Imbotex
Back PDF

SLEEPING SOUND WITH CELLIANT

Test clinici hanno dimostato che Celliant® aumenta i livelli di ossigeno nel sangue e bilancia la temperatura corporea. Questi risultati possono aver degli ulteriori vantaggi quali un migliore benessere generale, una migliore qualità del sonno, migliori prestazioni quando indossato a stretto contatto con il corpo; questo porta ad alleviare ad esempio i sintomi dell’artrite e le malattie vascolari periferiche spesso associate ai diabetici.

La chiave di Celliant® consiste nella sua capacità di assorbire e immagazzinare le emissioni elettromagnetiche - l’energia del corpo umano e rilasciarle dove vengono riassorbite nella pelle e nel tessuto muscolare profondo. Qui agiscono come catalizzatori per processi naturali biologici favorendo un aumento dei livelli di ossigeno e tenendo la temperatura corporea più bilanciata durante il sonno, il riposo o durante l’attività fisica.

13 minerali termo-reattivi che utilizzano il calore corporeo

CONVERTE IL CALORE IN ENERGIA A INFRAROSSI

Un approfondito sviluppo da parte dei maggiori esperti in medicina e scienza ha dato vita ad una fibra brevettata composta da un potente mix di minerali termo-reattivi. Grazie all’energia del nostro stesso metabolismo, si può definire più un motore ibrido che una insulation, in quanto riutilizza il calore corporeo radiante e lo converte in energia a infrarossi.

FAVORISCE LA CIRCOLAZIONE PORTANDO AD UN RAPIDO BENESSERE.

Come funziona Celliant: Celliant ricicla l’energia umana

  • A) Il calore emesso dal nostro corpo viene assorbito dai minerali presenti nella fibra.

  • B) I minerali trasformano quel calore in luce infrarossa

  • C) La luce infrarossa penetra nei muscoli e nei tessuti e aumenta la circolazione, il livello di ossigeno e il flusso sanguigno. and blood flow.

IL TUO CORPO EMETTE ENERGIA. NON SPRECARLA!

Test di misurazione della pressione di ossigeno trascutaneo: TCP O2

Il test è stato condotto su un letto nel laboratorio Celliant. Per i primi 90 minuti i soggetti sono rimasti in posizione sdraiata nel letto con un’imbottitura “placebo” nella fodera del materasso, oltre ad un lenzuolo posto sopra. Per i successivi 90 minuti abbiamo utilizzato il materasso con imbottitura Celliant. Dai risultati dei test si può notare una crescita diretta di TCPO2 dovuta alla sola imbottitura Celliant.

  • EFFECTS OF CELLIANT® ON TEMPERATURE LEVELS IN THE BODY. Celliant® has been proven in clinical testing to help balance body temperature. With Celliant®, your body maintains more balanced temperature levels, aiding in comfort and well-being.
  • EFFECTS OF CELLIANT® ON OXYGEN LEVELS IN THE BODY. In clinical testing, Celliant® has been proven to increase oxygen levels in the body-whic is widely recognized to aid in comfort, healing and recovery.